showroom

per due propone articoli da regalo e oggettistica per la casa.
Il negozio nasce a Cremona nel 1980.
La passione verso oggetti di stile, la voglia di collezionarli e lasciarsi emozionare dal loro fascino, ha da sempre contraddistinto il titolare dell'attività, l'architetto Giorgio G. Soldi, che, con gli anni, gli studi intrapresi e i viaggi in giro per il mondo, ha trasformato questa sua inclinazione in un'attività, in uno spazio vivo dove poterli raccogliere e condividere con amici e clienti.
Non un semplice negozio ma una vetrina, una sfida, che si fa viva e diviene “esperienza del bello”, dell’arte allo stato puro, come dimostrano le meravigliose vetrine allestite che richiamano l’attenzione dell’intera cittadina, specie per le festività natalizie.
Da questa idea, da questa volontà, nasce Tè per due a Cremona, un vero negozio di nicchia per articoli da regalo, liste nozze, complementi d'arredo e oggettistica.
Nella ricerca di uno spazio adeguato per l'esposizione, quale miglior occasione di stile è stato l'acquisto della Casa nuziale di Stradivari, dove ha vissuto il più noto dei liutai, autore dei più famosi violini del mondo.
Una fusione perfetta di arte, ricercatezza ed eleganza che oggi unisce l'attività di Tè per due all’apertura della casa del maestro, per le manifestazioni e gli eventi legati alla stagione della liuteria cremonese.
Da Tè per due, articoli regalo e oggettistica per la casa, a Cremona trovi porcellane, ceramiche, vetri, ideali per liste nozze, design e importazione.
In più, la voglia ed il piacere della ricerca, negli ultimi anni si è arricchita di una serie di articoli disegnati direttamente dall'architetto Soldi, eseguiti in esclusiva, che affiancano i prodotti delle migliori ditte del settore.

    fb-teperduefb-stradivari

 

©2016 Tè per due - Corso Garibaldi, 57 - 26100 Cremona (CR) Italia | P.IVA. 00397430190 | tel/fax 0372-30500